domenica 28 febbraio 2016

Menù 1 settimana di marzo

Questa settimana avevo una gran voglia di frutti di mare e di pomodori. Anche se non sono ancora in stagione ho trovato al mercato dei pomodorini molto saporiti che ho gratinato al forno con pane e grana o saltato in padella con gli straccetti di manzo. Il pranzo questa settimana è decisamente sbrigativo mentre per la cena ho pensato ad alcuni dei miei piatti preferiti come l'insalata di pesce o gli straccetti con il pesto di rucola. Io ho usato il pesce congelato perché sono sempre di corsa ma sicuramente fatta col pesce fresco diventa ancora più buona!

Qui trovate il link per la LISTA DELLA SPESA ED ELENCO RICETTE





LUNEDI' MARTEDI' MERCOLEDI' GIOVEDI' VENERDI'
STRACCETTI AL PESTO DI RUCOLA CON POMODORINI E OLIVE BRUSCHETTE AL POMODORO TRIANGOLINI FRITTI CON JALAPENOS, BACON E PHILADELPHIA INVOLTINI DI POLLO ALLE ERBE E VERDURE VERDURE GRATINATE CON TOMINI ALLA PIASTRA
MINESTRONE CON CROSTINI SPAGHETTI CON POMODORINI GRATINATI COUS COUS CON VERDURE E PESCE INSALATA DI MARE TIEPIDA CON PATATE TORTELLONI DI RICOTTA E SPINACI






Nessun commento :

Posta un commento